questo ipoteticamente potrebbe essere l'ultimo post del 2006, perchè chi mi conosce lo sa...non c'è week-end che passi inosservato e senza viaggetto...figuriamoci se poi c'è pure un lunedì attaccato!!!
quindi forse è tempo di resoconti e riassuntoni, ma proprio non ne ho voglia, non li faccio alle scadenze prestabilite e al momento non ho voglia di buttare i miei pensieri nel passato, anzi al contrario mi vedo tutta proiettata verso il futuro e ho voglia di vivermelo tutto per benino con i miliardi di progetti piccoli piccoli e medio piccoli che ho/abbiamo, con tutte le cose da fare, da finire, da iniziare e perchè no trovarne di nuove, così per occuparsi proprio tutto il tempo a disposizione e anche un po' oltre...
quindi facendo finta che è un week-end come un altro vi dico che il puffo burlone farà sentire la sua voce rombante per mettersi in moto domani mattina molto presto, iljap&lamartinz sarann sbrandati e assonnati e felici di partire con direzione liguria per miniritrovo vintagecamperista con cena al fantastico ristorante AranciAmara di arenzano...sìsì, il 30, non il 31!!!
la giornata, serata e nottata di capodanno dovrebbe essere vissuta a genova tra viette e piazze danzanti...non vedo l'ora...e poi ci si rilegge martedì!!!
il detto recita "anno nuovo vita nuova" io lo auguro a chi non ha avuto un anno dei più belli, e invece spero per me di tenermi questa vita così com'è ancora per un bel po'!!!













TASCABILE??? Mi si para davanti un tomo, anzi due di 1000 pagine l'uno, circa, per un costo di 19€...illustrato, però! Ho rimesso al suo posto il mattone in fretta e furia, non si sa mai che crolla il muro e mi sono diretta verso i veri tascabili!