giovedì 8 giugno 2006

cascina monluè, olè!

Domani sera grande festa in quel della cascina monluè aMilano!


Non so il reale motivo, ma tutte le volte che vado in quel posto mi emoziono, sarà che rivivo i miei primi concerti da piccola sovversiva, sarà che è un posto che sembra essere sempre e solo destinato ad un certo tipo di feste e concerti, sarà che fa vedere nella grande Milano un piccolo scorcio di vita rurale, sarà la stradina che arriva direttamente sotto il palco e che oltre a quello non c'è che una casa e una carrozzeria, sarà che quando iniziano gli eventi in cascina vuol dire che è estate, sarà che si spende poco e ci si diverte molto e che la qualità di concerti e spettacoli è alta...


Sarà la perenne voglia di feste, ma io son ben contenta domani sera di essere là e saltare e cantare e ridere al suono della musica degli Arpioni!

2 commenti:

  1. ecco quasi la follia mi stava prendendo ed ero quasi pronto a partire con la mia berta all'ultimo minuto ma poi mi sono tristemente scoraggiato vedendo il programma della serata... vabbhè sarà per la prossima volta!!!

    Buona serata a voi!!!

    RispondiElimina
  2. è stata una bella serata, ma il tutto è finito davvero tardi, la prossima volta sarà ancora meglio!


    RispondiElimina