lunedì 5 giugno 2006

stoici&storici

Allora...questa storia parte da lontano, e dovrei dilungarmi, perdermi e soprattutti annoiarvi quindi la faccio un po' più breve.


Giovedì sera io e Murielito abbiamo preso il treno per andare a VC da iljap che ci aspettava per partire con il puffo burlone in direzione Sansepolcro,partiti siam partiti, tardi, e quindi ci siamo anche fermati per strada a dormire poi abbiamo raccattato l'Angiola a Cesena che non era potuta partire la sera prima.


Il fatto è che a Sansepolcro c'era il raduno dei camper storici, e i teNNici R.I.V.A.R.S. che facevano le verifiche di storicità ai camper...doppia emozione: la prima volta a un raduno di camperisti coi loro vintage e TA DAAN il puffo è diventato d'interesse storico, ebbene sì, tra una cosa e l'altra anche se iljappino non era riuscito ad iscriversi per la verifica hanno visitato comunque il puffo e gl hanno dato l'OK per essere vintage, storico, antico, vecchio...tutto insomma!  


E oltretutto abbiamo anche conosciuto un sacco di persone simpatiche con cui ben volentieri abbiamo passato le nostre ore a chiaccherare, certo i discorsi vertevano per lo più sui lavori che i vari camper hanno dato da fare ai relativi proprietari, ma anche quello è stato divertente e soprattutto utile, rubare segreti del mestiere va sempre bene!


Quindi storico il puffo e stoici noi che in tre giorni abbiamo macinato 923km con effettive di viaggio almeno 19 ore...forse di più...


Come al solito ringrazio l'equipaggiamento puffoso!


 

2 commenti:

  1. grazie a te per tutto, compagnia, supporto morale, supporto giuda etc etc... un baci ed al prossimo viaggio da VERI VINTAGE!!!!

    RispondiElimina
  2. anche se da MI a VC praticamente ho tenuto gli occhi aperti 47 nano secondi?


    è tutto reciproco...bacio

    RispondiElimina