venerdì 28 luglio 2006

aria di partenza...

Anche se non me la sento ancora addosso questa partenza, forse perchè mancano ancora 7 giorni o forse perchè devo fare ancora tlmente tante cose che non mi sembra possibile finire in tempo...


Sta di fatto che oggi, cioè ora, dovrei preparare la borsa di vestiti e ammennicoli vari che assieme a me, il parasole puffoso (in via di completamento), due borZelli fantastici (a uno manca la cerniera, all'altro i bottoni...mmm...), stuoia (urca che devo ancora lavare!), borsa frigo (magari piena), un paio di libri (che devo ancora scegliere) e altro che mi verrà in mente troppo tardi verranno portati comodamente in macchina a Vercelli in modo da poter settimana prossima salire (o forse scendere, in ogni caso: ANDARE) in treno con solo il solito zaino da w-e e tutto quello che mi sarò dimenticata oggi...tutto per non lasciare la macchina 3 sett parcheggiata a vc (...la picantissima soffre la lontananza e abbandonarla in un parcheggio che non conosce la distruggerebbe...)


Uff! Mi fa un effetto così strano preparare la valigia così in anticipo...io che la faccio sempre all'ultimo tipo valigia-doccia-partenza in un tempo variabile tra la mezz'ora e l'ora. Se Nik sapesse cosa sto facendo verrebbe a disfarmela...il suo ordine di cose è: tutto-valigia-partenza...
Insomma nemmeno quando son partita per un anno in norvegia mi sono organizzata con tanto anticipo, ma la cosa grave è che non sono per nulla organizzata e quindi devo ancora mentalizzarmi da valigia...qui ci vuole la musica da preparazione al viaggio!!!


Approposito...sìsì, li abbiamo proprio fatti i cd puffosi per l'estate...

4 commenti:


  1. e Nic sarebbe davvero felice per te...ti direbbe di smettere di pensare ad organizzarti,mettere la musica e ballare...

    come stai facendo!



    buon viaggio,docet! stef'

    RispondiElimina
  2. Voglio conoscere questo Nic... mi piace la sua filosofia!!!

    RispondiElimina
  3. cari miei...una buona dose di Nik farebbe bene a tutti!


    baci!

    la partenza si avvicina, finalmente!

    RispondiElimina


  4. Nic è il nostro clown,filosofo,amico :-)

    una persona spettacolare!

    RispondiElimina