martedì 30 maggio 2006

i'm singing in the rain, just singing in the rain...

Aria calda, intenso profumo di terra bagnata, acqua gelata sulla pelle, potrebbe quasi sembrare di essere al mare e invece sto salendo le scale della metropolitana: il primo vero temporare estivo...che stimola la voglia di sole, spiaggia, onde, falò...mi godo le goccie di pioggia che mi bagnano il viso, salgo sulla picantissima e accendo la musica, suona la Bandabardò...canto.
Arrivo a casa che alcuni raggi di sole fanno capolino tra i nuvoloni neri e io sono completamente rilassata!

3 commenti:

  1. Anche io voglio la pioggia di maggio. Quella che ti bagna bene. Quella che ti fa sentire vivo. Quella che ridona all'aria i suoi profumi. Quella che ti lava dai dolori e ti culla per farti sembrare che tutto sia un bel sogno!

    Magari tutto questo lo si potrebbe fare tutti insieme a Pavia, sul ponte, di sera!

    Ciao e buona giornata

    Fabrizio

    RispondiElimina
  2. @ fabrizio sì, diciamo che ci voleva proprio,e ancora di più ci voleva il cielo celeste e il vento fortissimo di oggi...stupendo!

    comunque direi che è più allettante la riviera, anche se il ponte vecchio di PV ha il suo fascino...


    @ iljap no...niente arcobaleno, nel cielo, ma tanto è sempre con me,e oggi ho preso qualcosa di inerente!

    RispondiElimina