giovedì 31 agosto 2006

dite che forse siamo tornati?

Ma buonasera a tutti voi!
Finalmente metto mano alla tastiera per farmi viva dopo le belle vacanze passate con iljappino a bordo del puffo burlone. Fortunatamente, nonostante le vecchine che minano alla mia serenità, l'effetto vacanziero è ancora più che vivo in me e quindi me ne vado ancora in giro per la città con un bel sorrisone, pacifica se in metrò mi spingono-strattonano-piantanogomitinellecostole e soprattutto con l'infradito nonostante al mattino faccia tutt'altro che caldo...


Praticamente tutt'ora non so cosa sta succedendo nel mondo o in italia, proprio come in ferie quando mi estraneo completamente dalla vita normale , spero che questa sensazione di benessere mentale perduri!


Intanto per chi è interessato alla mia vita e alla saga WS dall'11 settembre comincio a lavorare a VC, nella casa editrice...non so ancora a far cosa: archivio? amministrazione? segreteria? beh prima o poi me lo diranno.


Per ora questo è quanto, tre settimane senza computer mi hanno fatto più che bene e non vorrei riprendere subito i ritmi di prima! Spero che le piccole o grandi vacanze che avete fatto siano andate bene!

Nessun commento:

Posta un commento