martedì 11 luglio 2006

disintossicazione da pc

Ebbene sì, il fisico lo ha richiesto e in modo del tutto naturale per una settimana ho fatto facilmente a meno dinternet e del computer, anche ora mi sento un po' allergica a questi tastini, ma già che ormai son qui faccio che vi scrivo due righe per farvi sapere che son ancora in vita...oppure potrei fare come mio nonno che dopo mesi che non lo sentivo l'ho chiamato e gli ho chiesto come stava e lui mi ha risosto "bene, se stessi male o se fossi morto saresti venuta a saperlo, le cattive notizie volano"  (simpatico il nonno...)


Insomma ci sono almeno un paio di cose da dire...la prima è
W L'ITALIA!
 E le grandi feste che ci sono state ieri sera a Milano e l'altra è che finalmente Sabato io e iljappino siamo riusciti a farci una giornata di completo relax al mare con annesso bagnetto 1 e 2, focaccia e quasi ustione!


OLE'!


Ovviamente il w-e non è stato riposante e oggi ho accusato moltissimo il colpo, ma mi preparo per domani...ROLLING STONE a S.Siro...

5 commenti:

  1. e mercoledì Arpioni a berghem!!

    NON CI SI FERMA MAI!!!!

    RispondiElimina
  2. Qualche cattiva notizia tua la fai mica volare fin qui :-)?

    RispondiElimina
  3. caro zietto...solo buone nuove...non troppo buono e nemmeno poi così nuove...però che bello vedere che tu sei redivivo!

    RispondiElimina
  4. Almeno finché non divento redimorto, puntini.

    RispondiElimina