martedì 4 aprile 2006

ieri

è passato, fortunatamente...inizio l'oggi con ore di sonno da recuperare e ore che mancano per recuperale, è solo martedì e sono già in debito...


Ciao

2 commenti:

  1. Sembra che abbiano inventato uno strumento che acceleri tempo. Forse qualche pazzo politico che vuole vedere l'evoluzione dei suoi disastri in tempo utile... a parte gli scherzi, mi sembra che il rapporto conil tempo valga per tutti allo stesso modo. Giornate dove non sai neanche che fine facciano le ore, che fine faccia il tuo umore solito, che fine faccia il tuo lavoro: fai tanto ma quel tanto non è mai sufficiente. Uffa! Io sto provando una strategia. Per me la giornata più difficle è il lunedì (come molti d'altronde). Il lunedì dalle 18.00 alle 20.00 non ci sono per nessuno. Quello è il mio spazio. Quello è il momento di ricaricare e scaricare. Certo poi vengono gli appuntamenti con gli amici, la fidanzata (non ricordo dove sia finita!), il cinema (magari), il teatro, le cene e le altre belle cose della vita... ma per quelle il tempo è sempre trooooppo veloce!

    PS: grazie per aver partecipato al concorso caneddu, grazie per tutto quello che vedo in questo blog!

    Un abbraccio

    Fabrizio

    RispondiElimina
  2. wow! grazie a te Frabrizio!

    mi sento lusingata da quello che scrivi, e sono d'accordissimo sul tempo che...sparisce, in meno di un batter d'occhio ti sfugge dalle mani!

    proverò a cercare un paio d'ore a dedicare a me...o a quello che di me rimane cosciente in questo periodo!

    Un abbraccio

    ci vediamo in riviera!

    RispondiElimina