lunedì 13 febbraio 2006

quando gli estremi si toccano

Sabato sera un folto gruppetto di persone si è recato al centro sociale Boccaccio di Monza per vedere e godere del concerto degli Arpioni, sul concerto in sè non c'è nulla da dire se non fantastico, invece per quanto riguarda la fauna locale ci sono un paio di osservazioni da fare.


La prima tra tutte è che dove vai vai le teste "calde" ci sono ovunque, sotto il palco era inìmpossibile stare visto che c'erano 5/6 pogatori folli, ma finchè la cosa finisce lì...ovviamente non finiva lì! Cercavano la rissa con tutti, spingevano violentemente e provocavano apposta, tanto che alla fine si son pestati tra di loro...ma che pietà!


La seconda poi è che la differenza tra i fascisti più neri e questi personaggi è nulla e l'unica cosa che mi vien da dire è : PECCATO!


In ogni caso è stata una bella serata, a parte alcuni aneddoti/momenti, come per esempio la gomitata che mi sono presa in faccia, le giacche sparite/bruciate, gli spintoni e lo specchietto di BIzzi rotto...è difficile crederlo, ma nonostante ciò è stata una bella serata!


Grazie ai presenti e grazie a chi ogni tanto mi veniva a salvare dal pogo selvaggio in cui mi trascinavano i buzzurri!


 

2 commenti:

  1. nonostante i pessimi elementi del c.s. il resto del fine settimana è stato spettacolare!!!

    Grazie a tutti!!!

    W il puffo burlone!!!

    RispondiElimina
  2. già...il puffo burlone...ormai occupa quai tutti i miei pensieri...

    e ho detto quasi perchè l'altra parte invece...


    :-P

    RispondiElimina