mercoledì 15 febbraio 2006

quasi quasi lo faccio passare con indifferenza...

San Valentino...ebbene sì, tutti gli anni una delle tante feste che si veste di consumismo e inutili parole, belle facciate che nascondono il marcio, ma non è solo questo.


La festa degli innamorati... ecco io la intendo la festa di chi ancora è capace di emozionarsi per le semplici cose, di chi si innamora quotidianamente di qualcosa che gli succede, di una frase che legge, di un atteggiamento di una persona, di un sorriso che incrocia in metropolitana, di un bimbo che gioca nel parco...


Quindi sul finire di questa serata che spero sia stata bella, in quanto è un giorno bello che avete vissuto della vostra vita, auguro a tutti voi la gioia incontrollabile, la voglia di ridere, giocare, saltare, ballare, parlare, discutere con le persone che vi stanno a cuore.


Vorrei mettere una fotina, ma l'altro giorno durante la spiegazione mi sono forse distratta su uno o due o forse tre passaggi, e poi dovrei caricarle su flickr...e ora non ne ho voglia...sonno, nanna, voglia di piumone! Per le foto c'è sempre tempo, intanto vi ho fatto perdere un paio di diotrie! Baci!


 

3 commenti:

  1. ...mmm... qui qualcuno chiede spiegazioni per usare al meglio la piattaforma splinder e poi che fffà???? non ascolta... ne terrò conto per la prossima volta!

    RispondiElimina
  2. @ bloglalontra grazie per la visita qui! E per la sottoscrizione (a premi??? forse!)


    @ iljap mmm...no dai! Forse mi ricordo, ma non avevo un'immagine giusta e allora non ci ho provato...così a naso direi: "figurati se mi riesce proprio tutto tutto...."


    @ zio gil Grazie! Dovrei sistemarlo...qualcuno mi ha detto che così non è proprio fedele all'originale...ma nzomma, rende l'idea...



    RispondiElimina