mercoledì 22 febbraio 2006

meno male che

...ho passato un week-end fantastico, anche sta volta sì! Voi vi sarete anche rotti di leggere di questi miei fine settimana che son sempre belli, sempre divertenti, sempre fantastici, ma non è colpa mia!


Sabato la sveglia doveva suonare alle 8.06 e probabilmente ha anche suonato, ma io nisba, niente, nada, rien ho aperto gli occhi ed erano le 9.35...benissimo iljap aveva detto che avrebbe suonato il campanello alle 9.27 e dovevo fare ancora zaino, doccia e riunire tutto quello che dovevo portare via, incredibilmente alle 9.54 quando è suonato il citofono ero quasi pronta...


10 minuti dopo eravamo sulla strada per Milano in perfetta tabella di marcia pronti per affrontare il raduno, il puffo burlone, la nebbia romagnola, la lotteria, il concerto, un aperitivi informativo a VC(qui detti in ordine sparso).


Il mio personalissimo week-end è finito lunedì mattina, e meno male che è stato fantastico che così c'è l'entusiasmo a non farmi incazzare, meno male che giovedì sarà una giornata elettrizzante e mi carica in modo che le vecchine scassa balle di sti giorni evito di mandarle a quel paese, meno male  che c'è la grappa che sta sera mi ha scaldato un pochino!


Meno male che ho avuto l'opportunità di conoscere persone davvero speciali!

1 commento: