martedì 7 febbraio 2006

chi ben comincia...

Eccomi qui a fare i conti di un week-end appena passato in buonissima compagnia, diciamo che l'inizio non è stato dei migliori, visto che le care FS si sono impegnate per farci stare in attesa di un treno utile per due ore, facendoci perdere il cinema e irritando non poco iljap. Ma io e Murielito non ci siamo fatti scoraggiare e siamo arrivati in terra vercellese con un paio di birre in corpo (l'attesa va pure ammazzata in qualche modo), diretti verso il pub, prese altre due birre e aspettato il ritorno dal cinema di chi invece era riuscito ad andare. Branda e puntata di sveglia alle 6.47; ovviamente tutto o quasi di quello che era stato organizzato è andato un po' a balengo, ma il resto è stato stupendo! La direzione del viaggio era Genova per il salone dell'editoria, la mia malattia ha fatto sì che io sia tornata a casa con...6/7 libri che vanno ad aggiungersi alla già alta pila di libri in attesa di lettura, ma tant'è!


Tra un libro e l'altro, una focaccia e l'altra abbiamo socializzato con la ragazza che distribuiva punti da raccogliere per avere una vacanza omaggio, tra un caffè e l'altro, una presentazione e l'altra in due giorni abbiamo raccattato 108 punti, quelli necessari per un viaggio soggiorno per due di una settimana, tra una mangiata e l'altra, una bevuta e l'altra le risate e le cazzate si sono sprecate.


La degna conclusione del week-end è arrivata per caso: abbiamo deciso di cenare e poi prendere la strada del ritorno e il ristorante "AranciAmara" ci ha incontrato...che bontà!


Seguiranno foto, prometto, per ora non resta che ringraziare chi in questo fine settimana ha voluto esserci, chi ci è comparso per caso e chi l'ha organizzato!!!


2 commenti:

  1. tralasciando il venerdì sera.... è stato decisamente un fine settimana degno di nota e grandi enozioni!!!

    GRAZIE!

    RispondiElimina
  2. sì, grandi e immense emozioni...che ancora si fanno sentire!


    RispondiElimina