venerdì 1 giugno 2007

a sud di nessun nord

ohhh!!! che bello, che gioia, un sole fantastico, proprio quello che ci vuole per questo week-end che si ripromette stupendo, ad Asti infatti c'è un festival dal nome che dice tutto nomadi e stanziali sottotitolo a sud di nessun nord.
Beh il programma è davvero interessante, e sta sera c'è il fantastico concerto de il parto delle nuvole pesanti ci sta un bel concertino all'aperto, in una sera fantastica con il cielo sommerso di nuvole, insomma ormai è estate, e poi tutta l'atmosfera si parla e si vivono i viaggi, il cibo etnico spazierà nelle varie piazze, bivacchi notturni e musiche...me lo pregusto già questo bel fine settimana, il puffo ha fatto lo scherzo di avere la batteria a terra, che è stata prontamente smontata e messa sotto carica...tutto a posto allora, si parte!




peccato che a rovinare questo bel quadretto si sia messa una pioggia trrenziale e a quanto pare infinita, ma son dettagli!

2 commenti:

  1. ecco che non si parte... sono triste e nervoso è più di un mese che il puffo è fermo al parcheggio... e questo fine settimana decide di diluviare... PORCACCIA!

    RispondiElimina
  2. apartecheavrebbedovutoesserciancheilgustadom,atrovarlo-enonc'eraunodeimieitreristorantipreferiticonunostrapuntinoditavolo-,direicheilnuovosindacononentranellegraziedigiovepluvio,vistoloscherzettocheglihacombinatovenerdì,mannaggialapupazza!!! :)

    RispondiElimina