venerdì 8 giugno 2007

no comment!!!

Meno male che è venerdì, non tanto per il lavoro, stranamente questa settimana mi sembra volata, ma oggi ho sentito troppe cattiverie, un covo di serpi sarebbe più accogliente di questo posto.
Tutto sta a confermare la teoria che dove ci sono troppe donne che lavorano assieme c'è un clima...di merda (per non andare troppo per il sotile) non si capisce com'è che a mezzogiorno mangi con delle tue colleghe e dopo tre ore ne dici peste e corna, accusandola del fatto che vuole far carriera (e allora? c'è qualcosa di male?) che lavora sempre e che quindi fa sfigurare loro che invece ogni tanto vanno in giro, che da troppo retta alla responsabile e che vuole imparare tutto...
E quindi? dove sta il problema? ma possibile che solo cattiveria e invidia trovano terra per radicare?
Non ho parole, anzi ne ho fn troppe, e questo allegro gruppetto di serpi deve solo sperare di non dire nulla di simile davanti a me perchè le due cose due che mi scappano fuori dalla bocca saranno di uno schietto e cattivo che potrei ammazzare una vipera!!!

e dopo questo: buon week-end, per ora, poi magari ci si rivede qui!!!

2 commenti:

  1. eh beh...

    purtroppo certi luoghi comuni sulle donne sono vere.

    donne di tutto il mondo:alleiamoci e cerchiamo di controllare la nostra acidità!

    ma ciò che non ammazza fortifica!

    RispondiElimina
  2. ma io direi anche...donne in natura meno stronze, cerchiamo di emarginare le altre, le mettiamo tutte in uno stanzino che così si fanno fuori tra loro!!!

    RispondiElimina