mercoledì 14 febbraio 2007

la mia casina - parteI

Cumulonembi di vestiti puliti&lindi sparpagliati per casa, meno male che è piccina picciò, e un armadio a 4 ante che è praticamente vuoto.


Un tavolo su cui mangiare sarebbe impossibilecausa permanenza prolungata di oggetti che cercano di farsi notareda me per essere portati a chi di dovere tipo: il riso alla nonna de iljap, il the alla collega, le foto a tizio, i biscotti per la colazione in ufficio. Oltre ad una macchina da cucire, con tutti i suppellettili del caso, pronta all'uso per fare le tendine del puffo e finire l'accappatoio per la piccola Giulia.


Un frigorifero che potrei anche spegnere, ma poi non potrei fare più l'esperimento "rinascita del cavolo cappuccio da un suo pezzetto" che al momento sta dando ottimi risultati che alimentano le speranze per la completa riuscita!!!


Una parete a cui è appeso un poster orrendo ereditato dall'inquilino precedente, eppure potrebbe anche essere famoso...un disegno in bianco e nero di un mulo con tanto di giacca e cravatta che suona il pianoforte...e non faccio nè commenti nè elucubrazioni, che è meglio!


Un cesto dei panni sporchi che nonostante la lavatrice dell'altroieri (circa, forse qualche giorno in più) sta straboccando e lo sento la notte che tenta la sommossa e dichiara "bagno occupato".


Un letto che ora fortunatamente è stabiledopo il cambioobligatorio delle gambe che prima erano troppo lunghe e troppo finie la sensazione generale nella notte era di stare su un LETTO ad acqua!!!

4 commenti:



  1. vedi un po se sul tavolo se c'è nche un cd per le Marcheee,con foto Capodanno e foto tue che hai a MIlano...


    la mia cassetta postale piange!




    bbbbbbeso! stef'

    RispondiElimina
  2. uh! porca miseriaccia!!!!

    allora quelli che erano a milano ovviamente sono ancora a milano...

    quelli di capodanno invece...

    te lo facciamo!!!

    urge indirizzo, che io ce l'ho, ma anche quello è a milano!!!!


    baaaaaciiiii!!!

    RispondiElimina
  3. Per non contare le cose che sparpagli per casa mia!!!!!


    P.S. la piccola steffff senza le foto giustamente ssssinca**a!!!


    RispondiElimina
  4. sparpagliatrice ufficiale di cose mie e degli altri...mi hanno dato anche una medaglietta tutta luccicosa!!!

    RispondiElimina