mercoledì 21 febbraio 2007

rss, atom, feedbeck, atp, cdf, sfr, gns...

Notoriamente la mia ignoranza in fatto di computer e mondo circostante ha rare lacune di sapere, avevo già tentato una volta di attivare i feedbeck (n.d.r.p.s. - ovvimente intendevo i feed anche nel titolo!!!), ma senza successo, ora ci ho riprovato, magari sta volta funziona, se no farò un offerta votiva al dio Elaboratore nella speranza che lui guardi giù e mi dia l'illuminazione, il sapere, LA SOLUZIONE!!!


Attendo riscontri!

3 commenti:

  1. lo sai che se non mettevi i feed io non passo di qui spesso? ihihih

    Li ho inseriti e per ora funzionano, cosi non mi perderò più nemmeno un post

    RispondiElimina
  2. e che culo che non ti perderai nemmeno un post!!!

    hahaha

    RispondiElimina
  3. ciao :) ho creato appena ieri un forum su Vasco (e non solo) e sono in cerca di persone con voglia di "popolarlo"... Se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina