giovedì 8 maggio 2008

nel frattempo ci sono stati dei cambiamenti: al lavoro il progetto per cui mi avevano confermato (come apprendista) è sfumato per dare vita ad altri investimenti, ragione per cui io sostanzialmente nell'ultimo anno di lavoro facevo la jolly, non che la cosa mi dispiacesse, ho fatto mille esperienze, ho lavorato con praticamente tutti all'interno dell'azienda, ma finalmente posso togliermi di dosso quel velato imbarazzo che mi coglieva alla domanda "e tu? che lavoro fai?" Beh come tutte le cose in WS non è che ora SO di preciso cosa inizierò a fare, ma essendo un ufficio più che avviato e necessario prima o poi tutto diventerà meno nebuloso!
Al momento mi sto occupando di scrivere i testi di presentazione dei libri per bambini del prossimo catalogo; creativo e stimolante, alla faccia di maestri e professori che per tutta la mia carriera scolastica hanno sempre commentato i miei temi con un "troppo stringato" alla fine prima o poi il dono della sintesi torna utile!!!
Questo mio nuovo ufficio fa sì che io domani sia alla fiera del libro di Torino, purtroppo solo domani perchè essendo appena stata spostata i turni erano già pianificati! Mi fa piacere andare per un giorno nel marasma della gente e lasciare spento il computer, non pensare alle e-mail da spedire, quelle che dovresti ricevere e invece non arrivano, alla scadenza per consegnare i file... Avere un contatto diretto con persone sconosciute, fare delle sane e commerciali pubbliche relazioni!
Certo che in tutto questo bel dire ci sta che domani c'è sciopero dei treni e che quindi parto un'ora prima del previsto e chissà quando torno, ma magari a Torino c'è qualcosa di bello e allora mi faccio raggiungere lì da iljap!!!
Ah se per caso qualcuno passa dal salone, padiglione tre e in uno stand vede tutte vestite bene e una invece sciallata come al solito...beh quella sono io! Insomma mica posso smentirmi!

1 commento: