giovedì 8 maggio 2008

la MUM

Che la mia MUM fosse una ganza già lo sapevo, ma devo dire che non smette di stupirmi!!!
Un mesetto fa le ho regalato la macchina fotografica digitale e lei bella bela si fa le sue foto i suoi video ed inveisce contro di me perchè le ho scollegato il computer mesi fa e ora lei non le può scaricare...
Ma ora ha superato se stessa...affitta una camera ad una ragazza, mia mamma 52enne che da 10 anni in casa (ospiti per la serata, il w-e al massimo) non vede nessuno se non i due cani e me (che però sono da quasi 3 anni latitante) a breve avrà una coinquilina 30enne...
Settimana scorsa è andata a fare un aperitivo con una mia amica, hanno parlato di questa cosa, la mia amica le ha detto che una sera allora organizzano una cena...insomma...mi stanno tagliando fuori!!!

Però brava la mia mamma, sono contenta per lei!

1 commento: