giovedì 25 gennaio 2007

voci nella folla

ecco a voi il riassunto di quello che ho sentito nella due giorni di concerti a torino!!!



...ma erano calzine di cotonino leggero...
...possibile, te l'ho data che era a metà e ora è finita - lo sai che non mi devi lasciare la bottiglia, poi sta sera che sono...
...la mano alzata, dove c'è la scritta cresi for iu...
...solo dua euro un ciupito, rum e pera a due euro...
...arrivati qui? io là in mezzo non ci vado! vedi meglio da qui? sei contenta ora?...
...però a me questi qui non è che...
...l'esame oggi! - bene e come è andata? - ventotto...


"scusi è suo l'ombrelloche è per terra?"
"mmm...no, grazie"


...è andato là, prova a chiedere...
...dove sei? ancora in ufficio??? e allora....
...lei ora starebbe sveglia fino a chissà quando, siamo noi che invece...
...vedi non  ci avevo pensato, forse perchè vado a pochi concerti...
...ma che mosciiii, anche là davanti...DAAAAIIIIIII!!!!...


"pst! guarda quello lì di fianco a te come è preso bene dalla musica!!!"


...dov'è andata? - a vedere quelli che ballano sotto il portico - dai andiamo anche noi! - tu vieni?...
...rum e pera solo due euro...
...l'ombrello - sembra a posto! - allora prendilo che lo portiamo a casa...
...prendo il cappellino...
...supermercato quando hai chiamato e non...
...io chiamo lui di giorno ed è al lavoro, mi chiama lui la sera e io non sento nulla...


"andiamo?"
"ok! caffè e poi torniamo a casa?!?"


...questa è proprio buona...
...é possibile? è possibilee???dimmelo! mi sale il nervoso, mi sale tutto e anche il mal di stomaco...
...guarda, saluta la tua amica di prima...


 

Nessun commento:

Posta un commento