venerdì 29 dicembre 2006

di nuovo uno nuovo???

questo ipoteticamente potrebbe essere l'ultimo post del 2006, perchè chi mi conosce lo sa...non c'è week-end che passi inosservato e senza viaggetto...figuriamoci se poi c'è pure un lunedì attaccato!!!

quindi forse è tempo di resoconti e riassuntoni, ma proprio non ne ho voglia, non li faccio alle scadenze prestabilite e al momento non ho voglia di buttare i miei pensieri nel passato, anzi al contrario mi vedo tutta proiettata verso il futuro e ho voglia di vivermelo tutto per benino con i miliardi di progetti piccoli piccoli e medio piccoli che ho/abbiamo, con tutte le cose da fare, da finire, da iniziare e perchè no trovarne di nuove, così per occuparsi proprio tutto il tempo a disposizione e anche un po' oltre...


quindi facendo finta che è un week-end come un altro vi dico che il puffo burlone farà sentire la sua voce rombante per mettersi in moto domani mattina molto presto, iljap&lamartinz sarann sbrandati e assonnati e felici di partire con direzione liguria per miniritrovo vintagecamperista con cena al fantastico ristorante AranciAmara di arenzano...sìsì, il 30, non il 31!!!


la giornata, serata e nottata di capodanno dovrebbe essere vissuta a genova tra viette e piazze danzanti...non vedo l'ora...e poi ci si rilegge martedì!!!


il detto recita "anno nuovo vita nuova" io lo auguro a chi non ha avuto un anno dei più belli, e invece spero per me di tenermi questa vita così com'è ancora per un bel po'!!!


fuochi d'artificio


 

2 commenti: