martedì 31 gennaio 2006

gorillaunoduetreequattro

Oggi ho finito di leggere "Il karma del gorilla" per ora l'ultimo libro di Sandrone Dazieri, devo dire che la full immerscion da poco prima di Natale ad oggi ha ripagato, questultimo l'ho divorato in due giorni, forse solo per la curiosità/voglia di finire, per sapere cos'altro si era inventato...


Non esprimo giudizi o critiche, non mi sento in grado, consiglio a tutti gli amanti/simpatizzanti/curiosi del noir all'italiana di leggersi questi libri e poi di trarne le proprio conclusioni!


buona lettura e accetto consigli su altri libri da leggere!

4 commenti:

  1. ecccerto!

    aspettando venerdì...ieri sera "al senso della vita" (non lo stavo guardando, ero tanto per cambiare al pc) ho sentito la voce di Bisio e ha detto due cose sul film...

    e oggi qualche pubblicità in tv con i trailer...non vedo l'ora, spero che sia bello quanto i libri!

    RispondiElimina
  2. Sandrone Dazieri ieri stavo quasi per comprarlo. Scrive libri corti.

    RispondiElimina
  3. @ enricoilbreve sul fatto che i libri siano corti...relativi e poi non è la lunghezza che da la qualità, ti consiglio di tornare in libreria a comprare il primo "Attenti al gorilla" poi mi farai sapere!

    RispondiElimina