lunedì 28 gennaio 2008

monferrata 2008

Da qualche anno (8 per la precisione) si tiene una grande mangiata tra amici, è oramai diventeta una tradizione e da 8 persone siamo arrivati a 62 persone (l'anno scorso, quest'anno ... DI PIU'!!!)
La giornata inizia prestino, con un aperitivo intorno alle 11 a vercelli per andare poi a mangiare a cantavenna da mariolone, il menù è ovviamente fisso con prezzo politico di 30€ compreso il vino a profusione, ovviamente si mangia alla piemontese con numerosi antipasti, agnolotti, riso, fritto misto, dolci, caffè e amari (fino ad esaurimento scorte ce n'è per tutti!!!)
La data non è scelta a caso, noi si è un pochetto eretici e visto che prima di pasqua si deve star leggeri e morigerati... beh questa goduriosa giornata è fissata per il sabato della settimana prima di pasqua!
Si garantisce tepore e sole, anche se quest'anno è presto:
SABATO 15 MARZO
appunto!
Al momento non ho ancora date di scadenza per le iscrizioni, quest'anno si pensava addirittura di organizzare un pullman Milano-Cantavenna e ritorno, ma è ancora tutto da vedere, se volete venire alla monferrata allora potete partecipare al sondaggio
Intanto cominciate a pensarci su e ogni tanto andate a sbirciare questo blog: http://monferrata.splinder.com dove aggiorniamo tutti con le novità e spulciando qui e là potete farvi un'idea delle passate edizioni!!!
dai dai dai tenetevi liberi!!!
O voi amichetti blogghistici che passate di qui ogni tanto, anche se non ci conosciamo di persona potete provare l'emozione della monferrata, difficilmente ve ne pentirete!!!
Per iscriversi bisogna lasciare un commento (non anonimo) al post dedicato

Nessun commento:

Posta un commento