lunedì 10 dicembre 2007

dire fare baciare lettera testamento

Helena Red mi ha passato la palla, per la prima volta partecipo (a metà) ad una catena di sant'anto'...

DIRE: la verità, sempre, perchè alla fine la verità paga
FARE: tante cose per tenere in movimento lo spirito viaggiare, cucire, leggere, andare a concerti, puffare qua e là, stare con persone che mi fanno star bene...fare delle scelte!
BACIARE: solo le persone a cui si vuole bene...
LETTERA: una lettera, due lettere, milioni di lettere, sono più quelle che ho scritto di quelle che ho poi spedito.
TESTAMENTO: preferirei non pensarci, posso???

ecco adesso dovrei passare io la palla, ma visto che partecipo solo a metà alla catena, non la passo, chi ha voglia la faccia!

(che poi questa quando io ero piccina era una penitenza...ora è una catena, quindi le catene di sant'anto' sono penitenze...tutto fila!)

Nessun commento:

Posta un commento