martedì 10 luglio 2007

home sweet home

Era da tanto che si parlava di questa cosa, per mia mamma era diventato un impegno troppo grande, e da quando sono andata via io era anche diventata enorme per lei da sola, ma si sa che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, e che tra il dire ed essere consapevoli delle conseguenze c'è l'oceano indiano...
E quindi la notizia che mi ha appena dato mia mamma mi ha fatto venire il magone, ormai è deciso, ormai il passo è stato fatto: vende la casa...uffi, lacrimuccie...abbiamo fatto tante cose per quella casa, io mi sono progettata il mio bagno nella mia mansarda esattamente come volevo io...
E il giardino....e tutto??? Beh non mi aspettavo di essere così legata a quella casa, infondo è solo da sei anni che ci abitiamo, e io da 10 mesi abito a Vercelli, e un altro anno l'ho passato in Norvegia...ma dall'altra parte so anche che è l'unica cosa che si può fare...
Ciao casetta!

Nessun commento:

Posta un commento