lunedì 28 maggio 2007

errata corrige...

o meglio: bastava dirlo che dovrei stare davvero a dieta!


Il programa del week-end è noto a tutti (basta lggere il post precednte) peccato che non tutto sia filato liscio come avrebbe dovuto!
Ma cominciando dall'inizio: Venerdì sera io&iljap inforchiamo le amate biciclette e  ci dirigiamo verso il centro per fare un aperitivo con gli amici, dopo avremmo dovuto andare alla cena etnica, ma mentre  ci dirigiamo al quartiere interessato  nuvoloni neri incombono, un vento pazzesco ci obbliga ad andare a casa, e la pioggia che ne deriva ci obbliga a rinunciare ad un bel piatto di cous cous...visto che il tutto si sarebbe dovuto svolgere all'aperto! Pace, serata tranquilla a casa, risotto e film.
Sabato mattina sveglia abbastanza in ritardo, mi squilla il cellulare ed ra la mia amica di Recco: "ciao! dove siete? no, perchè...la sagra della focaccia è stata rimandata al 10 giugno causa elezioni!"
E alloooooraaaa!!!!!!!
ma basta! si decide di andare comunque, magari due raggi di sole ci fanno bene e poi i panettieri esistono comunque! E così è stato, saccheggiati un paio di forni e bruciata mezza gamba decidiamo che è tempo di tornare alla normale vita vercellese...
Qui continua a esserci un tempo brutto, e la voglia di sare in ufficio è pari allo zero assoluto...manca poco, dai...

4 commenti:

  1. vabbhè! ci siamo fatti la sagra della focaccia privata

    ;-))

    RispondiElimina
  2. già! chissà mai poi che il 10 si faccia una puntatina lo stesso...

    RispondiElimina
  3. Io mi tengo libero... non si sa che si ci riesca vedere...

    RispondiElimina
  4. bravissimo fabri! è così che si fa!!!

    ci sentiamo nei prossimi giorni, allora!

    RispondiElimina