venerdì 9 marzo 2007

WE milanese...

In occasione del compleanno del CapitanFede sta sera tornerò a Milano e dintorni, anzi più dintorni che altro!!! Sarà anche l'evento in cui rivedrò una mia amica assente dalla mia vista da troppo tempo e un paio di personaggi strani dell'università, anche loro latitanti da me da tempo immemore!!!

Ogni volta che torno a casa la sensazione è strana, ospite nella "mia" casa, chiedere a mia mamma dove mette adesso le pentole o i contenitori, vedere le piante del giardino completamente diverse e alcune mutilate barbaramente dalla feroce cesosia della mammina...

non riuscire a vedere gli amici che prima per dritto o per storto almeno incontravi in giro...mannaggia...ogni volta che vado a Milano devo pianificare, e pianificare le mie mosse è una cosa che proprio mi sta strettissima addosso, ma così è...e quindi con un po' di angosia misto gioia sta sera preparerò lo zainetto con dentro mutande e magliette per il we...

Nessun commento:

Posta un commento