giovedì 20 ottobre 2005

incostante!

Ebbene sì, sono incostante e dovreste aver capito a cosa mi riferisco, queste pagine mi vedono assente per mesi e mesi ripetutamente.
Potrei fare un riassuntino di quello che è successo nel frattempo, ma verrebbe lungo, ho girato, tanto. Tra vacanzine sparpagliate durante l'estate e week-end in giro mi sono fatta il mio gruzzoletto di km e non ho intenzione di smettere, anzi se possibile incremento anche che così l'inverno passa più veloce!
Tra le novità degne di nota è che la Martinz......rullo di tamburi.......SI SPOSAAA!
hahahaha
hahahaha
e ci credete? maffiguratitu!
nono, lungi da me!
La Martinz si è comprata la macchinina ROSSA in modo da poter fuggire come quando e con chi vuole in qualsiasi momento! Anche se per ora i miei compagni di viaggi hanno preferito lasciarla parcheggiata davanti a casa mia, poverina!

beh dai per oggi, vabbuonoaccussì!
baci

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. E te credo che la gente no sale in macchina con te!! Ogni 2 posti di blocco verreste fermati 3 volte con ste facce da fricchettoni e la macchina rossa!!!

    RispondiElimina
  4. senti chi parla!
    con te in macchina ora sarebbe gattabuia preventiva per almeno una settimana!

    RispondiElimina
  5. si può fare il 25 che il 24 festeggio con la terronanza a casa...
    e poi ti porto con me a taneto (parma) a vedere vinicio capossela!
    ok???

    RispondiElimina