giovedì 7 aprile 2005

riecchimi!

ok...chiedo scusa???
beh forse dovrei...ma...non so perchè non me la sento...mi dispiace per i pochi che erano interessati a quello che mi succedeva...ma...
è difficile scrivere su un blog, dove chiunque può leggere...e poi...non mi sento abbastanza abile, ne con le parole, ne tanto meno (e di questo ho la certezza!) con il computer per cui...è proprio solo una lista, nemmeno tanto lunga di pensieri, miei, oltretutto...
comunque dopo secoli ho riaperto questa pagina...e non so nemmeno io perchè, forse perchè mattia ha insistito, forse perchè è passato un po' di smaronamento generale a cause delle tre ore scarse di luce (e ho detto luce, non sole)

nel frattempo sono stata in italia un paio di volte e ho conosciuto persone fantastiche...e per questo non vedo l'ora di tornare...per poterle conoscere di più...per vivere la mia vita come volgio io...mi sono presa questa pausa di un anno per individuarmi e direi che ce l'ho fatta...è tornata fuori la martina dalle mille idee travolgenti, dalla fantasia, quella dei colpi di testa di...si prende e si va da qualche parte, io ho il sacco a pelo e tu? no io no...va beh dividiamo!

è così...ogni tanto c'è bisogno di estraniarsi da tutto e da tutti per ritrovare se stessi, io l'ho fatto, io ci sono riuscita...
e da un po che ho cominciato a vivere la mia vita e non quella che gli altri mi vogli9ono far vivere!

continuerò a scrivere, ora me la sento!
ciao a tutti...
un bacio a mattia!

4 commenti:

  1. Benturnata e nun sparire ancura :-P
    Ricambiu il baciu. Puntini.

    RispondiElimina
  2. nun poscio scparì!
    ora mi sento immersa nell'atm giusta!

    RispondiElimina
  3. Gut, perservera. With or without atm.

    RispondiElimina
  4. oddio, ho riletto la risposta che ti ho dato e ho fato fatica a capirla io...brutto segno?
    o solo normale amministrazione?

    RispondiElimina