giovedì 30 agosto 2007

splinder

In questi giorni sto scoprendo delle magagne di splinder che riguardano la visibilità dei blog in home page...la cosa mi fa tremendamente incazzare, ne devo venire a capo, e appena riuscirò a scoprire il trucco lo svelerò...
ma pensa tu se ci devono essere le "raccomandazioni" anche per una frivolaggine come un blog, mi si potrebbe dire "che ti frega???" in realtà poco o niente, ma è il principio che mi da fastidio, e forse questo è l'unico caso dove si può almeno tentare di fare qualcosa...

mercoledì 29 agosto 2007

quelli che...

Arriveranno infondo a questa settimana solo per l'idea che venerdì sera si prende baracca e burattini e si va via...
e anche infondo alla prossima solo per lo stesso motivo...

che dire qui al lavoro mi scazzo un sacco!!!

martedì 28 agosto 2007

ma quando c'ho lo scazzo così cosa si può fare???
al lavoro una palla...e quello che mi aspetta può solo peggiorare, tutto il giorno a sfogliare libri per vedere quali e quante pagine mancano e poi cercare le suddette pagine in cassetti dove c'è qualsiasi cosa dentro... due balle noiose!!!
uffffff!!!

venerdì 24 agosto 2007

notizie

Non è che io si ripartita senza dire niente a nessuno o che abbia preso chissà quale decisione di mutismo, non è nemmeno il fatto che io non abbia più niente da dire, avrei anche un paio di cosiderazioni da esporre, è solo il fatto che nelle ultime due settimane ho lavorato tutto il giorno attaccata al computer, e a casa ancora a sistemare foto sempre sul computer...e quindi appena riesco a staccare stacco, visto che scrivere qui non è ancora diventato un lavoro... scriverò!
baci!!!

lunedì 13 agosto 2007

brutti sintomi...

Ieri sentendo una notizia alla radio mi sono venuti i brividi e un ricordo: l'estate scorsa a Condofuri, notte di ferragosto, e di conseguenza gavettoni...un gruppo di ragazzetti (tra i 17 e i 22 anni) comincia ad attaccar briga con noi perchè un gavettone è finito sul motorino di uno "e se poi non parte???" inutile tentare di fargli entrare nella zucca che due goccie d'acqua al motorino non fanno male: "se no quando piove cosa fai? lo copri tutto?" la discussione va avanti parecchio. Noi ci spostiamo e nemmeno il tempo di arrivare sotto casa di un'amica e già la vicina che minaccia di chiamare la polizia se facciamo casino la risposta (mia) è stata: " guardi nn si scomodi tanto, andiamo direttamente noi da loro!!!"... pensavo fosse una situazione estrema, un caso, qualcosa che per sfiga ci è capitata (ovviamente i gevettoni si son fatti e anche parecchio) ma ieri alla radio ho sentito: "...e anche per quest'anno i gavettoni di ferragosto a Jesolo come in molte altre città d'Italia sono vietati. Con multe tra i 25 e i 500 € per i trasgressori..."
Coooosaaa???? QUESTO E' SINTOMO DI UN'ITALIA CHE TENDE AD INFIGHETTARSI SEMPRE DI PIU'. La triste fotografia di ragazzi che non hanno tolleranza per una giornata che da che mondo è mondo si è passata a suon di secchiate d'acqua...e si sa che con una secchiata d'acqua non è mai morto affogato nessuno...tristezza!

a secchite!!!
foto da repubblica.it