domenica 24 aprile 2005

statraad lemhkul


intera
Originally uploaded by
martoffa.
tra 4 giorni si parte per la grande gita in veliro, questo qui di fianco, sì!
Sarà un'esperienza indimenticabile me lo sono regalato per il mio compleanno (il giorno della partenza, tra le altre cose!) saremo in 150 persone, ovvero gli studenti della scuola dove sono io e quelli di un'altra scuola, ci sarà da lavorare mica poco, ci sono due turni al giorno di 4 ore (12-4, 4-8, 8-12) e bisogna arrampicarsi lassù in alto in alto a recuperare le vele...mamma mia!
Destinazione Fær Øer!!!

barbera meg!

Succede a volte di sentire la necessità di cambiamenti, e altre volte capita di semplicemente avere voglia di fare qualcosaq che porti alla luce il cambiamento interiore.
Ecco è successo che io ho deciso, dopo giorni, dopo aver pensato e rimuginato, ieri l'ho fatto...
mi son rasata, a zero, via, completamente! oggi già sono effetto barba di un giorno e raspo un sacco, ma questa condizione mi piace tanto e quindi credo che la manterrò per un po'!
Appena possibile metterò foto o se avrò un'illuminazione giliana anche un mini filmato! hehehe qui a scuola sono tutti tra lo stupito e l'affascinato, mi masturbano la testa in continuazione e fanno complimenti sulla rotondità della mia capoccia!
questo è quanto!

si lo so che ogni tanto ci vorrebbe non so un commento sulla morte di un papa e sull'elezione dell'altro o su berlusconi e la clonazione del suo governo...ma ci sono tante persone che parlano di questo e io, beh preferisco leggere gli altri e dire la mia come ospite!

a tutti abbracci!

lunedì 11 aprile 2005

che dire?


che dire?
Originally uploaded by martoffa.
Giunsero in norvegia alcuni italiani, certi son qui da tempo lontano (i due seduti) e l'altro solo per breve visita alla scuola dove sono io.
Qualsiasi mia affermazione a loro discolpa per questa terribile foto non ha ragione di esistere, e nemmeno reggerebbe la forza di cotanta sovraumana bruttura. Quindi non spreco nemmeno fiato per cercare qualcosa di plausibile!
È stato molto divertente avere qui una combricola di italiani, si è dormito meno del minimo necessario e riso tantissimo!
mi mancano già !
un bacio!

venerdì 8 aprile 2005

crochi


crochi
Originally uploaded by martoffa.
e dalla primavera si torna all'inverno, in un'atmosfera irreale

nevica
tira vento gelido
prati verdi e narcisi in fiore
crochi viola e gialli


...neve...


sembra un fotomontaggio, la neve non si posa nemmeno, c'è talmente tanto vento che non credo che tocchi mai la terra, probabilmente si scioglie prima, ma la vedi, la senti addosso
rimangono i prati verdi e ogni tanto fa capolino, timido anche un raggio di sole
la natura non si sa decidere!

e io mi godo lo spettacolo di arte varia e continuo a pensare alla serenità che questo posto sa donarmi...

ve ne regalo un po'!

giovedì 7 aprile 2005

riecchimi!

ok...chiedo scusa???
beh forse dovrei...ma...non so perchè non me la sento...mi dispiace per i pochi che erano interessati a quello che mi succedeva...ma...
è difficile scrivere su un blog, dove chiunque può leggere...e poi...non mi sento abbastanza abile, ne con le parole, ne tanto meno (e di questo ho la certezza!) con il computer per cui...è proprio solo una lista, nemmeno tanto lunga di pensieri, miei, oltretutto...
comunque dopo secoli ho riaperto questa pagina...e non so nemmeno io perchè, forse perchè mattia ha insistito, forse perchè è passato un po' di smaronamento generale a cause delle tre ore scarse di luce (e ho detto luce, non sole)

nel frattempo sono stata in italia un paio di volte e ho conosciuto persone fantastiche...e per questo non vedo l'ora di tornare...per poterle conoscere di più...per vivere la mia vita come volgio io...mi sono presa questa pausa di un anno per individuarmi e direi che ce l'ho fatta...è tornata fuori la martina dalle mille idee travolgenti, dalla fantasia, quella dei colpi di testa di...si prende e si va da qualche parte, io ho il sacco a pelo e tu? no io no...va beh dividiamo!

è così...ogni tanto c'è bisogno di estraniarsi da tutto e da tutti per ritrovare se stessi, io l'ho fatto, io ci sono riuscita...
e da un po che ho cominciato a vivere la mia vita e non quella che gli altri mi vogli9ono far vivere!

continuerò a scrivere, ora me la sento!
ciao a tutti...
un bacio a mattia!